I filtri PURRO sono prodotti in stabilimenti europei accuratamente selezionati che soddisfano standard di produzione restrittivi e utilizzano tecnologie all’avanguardia. L’elevata qualità dei nostri prodotti è il risultato dell’utilizzo di tecniche di produzione automatizzate e innovazioni che ne migliorano il processo produttivo.
Prima di essere introdotti nell’offerta, tutti i filtri PURRO vengono accuratamente testati in laboratorio utilizzando le più moderne apparecchiature. Gli specialisti del dipartimento di gestione della qualità controllano se i prodotti PURRO soddisfano tutte le norme e gli standard più elevati in vigore sul mercato dei ricambi automobilistici e forniscono ai clienti affidabilità e sicurezza d’uso.
Al fine di garantire un livello qualitativo costantemente elevato vengono effettuati controlli a campione sui prodotti consegnati non chè sulla qualità di lavorazione e dei materiali utilizzati per la produzione. L’etichettatura individuale dei prodotti e dei lotti di produzione consente la supervisione dell’intero processo. Inoltre, la marcatura permanente degli elementi rende impossibile la contraffazione dei prodotti e garantisce la garanzia dell’originalità dei prodotti PURRO.
Gli stabilimenti che producono filtri PURRO sono conformi ai severi standard ISO 14001:2015 e IATF 16949. Gli stessi standard di qualità si applicano all’intera offerta di prodotti PURRO in ogni fase del processo produttivo. Numerosi test confermano la conformità agli standard di settore, tra cui:
I filtri PURRO garantiscono viaggi in condizioni confortevoli. La cura per la salute e la sicurezza dei passeggeri è la nostra priorità. Grazie a PURRO, l’interno di ogni auto sarà un’area libera da sporco, batteri e muffe.
I nostri prodotti sono realizzati con grande attenzione per l’ambiente. Modernizziamo costantemente i sistemi di produzione e selezioniamo le materie prime per la produzione in modo che i filtri PURRO siano rispettosi dell’ambiente.